Installazione, monitoraggio e intervento

Assistenza
totale

La tecnologia è nulla senza controllo: per assistere i prodotti di ultima generazione sono necessarie preparazione, organizzazione, velocità e passione. Il nostro personale tecnico qualificato è costantemente aggiornato.

Download programma di assistenza remota

Consegna e installazione apparecchiature

Ci occupiamo di consegnare le macchine e della conseguente installazione nel ciclo produttivo dell'azienda, garantendo la massima semplicità di utilizzo e la perfetta compatibilità con tutti i sistemi operativi (win/mac).


Interventi tecnici di riparazione e consulenza

Gli interventi tecnici sono garantiti entro le 8 ore lavorative con la possibilità di ridurre i tempi di intervento entro le 4 ore lavorative previo accordo contrattuale, questo è possibile anche grazie all’utilizzo, da parte dei nostri tecnici, di tablet connessi costantemente con il nostro sistema centrale dal quale vengono, in tempo reale, inviate le richieste di intervento. È nostra cura far ricevere al cliente mezzo mail il documento digitale riguardante l’esito dell’intervento.

Monitoraggio remoto e teleassistenza

MTSolution si avvale di un avanzato sistema di monitoraggio che permette di prevedere i tempi di esaurimento dei toner presenti in macchina e ripristinare le scorte al cliente evitando così inaspettati fermi macchina. Questo sistema avanzato di monitoraggio consente di tenere costantemente sotto controllo la funzionalità della macchina e grazie alla segnalazione dei vari codici errore intervenire anticipatamente per il ripristino.


Consegna toner, accessori e parti di ricambio

Siamo informati per tempo dell'esaurimento toner, così da sostituirveli per tempo, senza che dobbiate contattarci. Ci occupiamo inoltre della sostituzione di accessori e parti di ricambio per consentire il perfetto funzionamento delle apparecchiature.

Richiedi maggiori informazioni

Hai bisogno di una soluzione all inclusive per la stampa nel tuo ufficio?